rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Piazza Nascè

Incidente in piazza Nascè, scontro con un'auto: motociclista in codice rosso

L'impatto tra Bmw Gs 1200 e un’Audi A3 è avvenuto all’incrocio in cui inizia via Isidoro Carini. Il conducente del mezzo a due ruote trasportato a Villa Sofia. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale

Incidente fra auto e moto in piazza Nascé. Un motociclista che si trovava a bordo della sua Bmw Gs 1200 è stato ricoverato in codice rosso dopo lo scontro con un’Audi A3 avvenuto all’incrocio in cui inizia via Isidoro Carini.

Nel punto in cui è stato registrato l’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno portato il ferito, R.C., a Villa Sofia. Sarà l’Infortunistica, sul posto per i rilievi, la stabilire la dinamica di quanto accaduto e le responsabilità delle due parti.

Il motociclista, come confermato da alcuni testimoni, indossava un casco modello jet che ha protetto la sua testa nell’impatto con l'asfalto. L'Audi è stata colpita all’altezza dello sportello anteriore dell’auto che uscendo da piazza Nascè avrebbe dovuto dare la precedenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Nascè, scontro con un'auto: motociclista in codice rosso

PalermoToday è in caricamento