rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in piazza della Pace, cade a terra con lo scooter: è grave

Dalle prime informazioni pare che il conducente abbia perso autonomamente il controllo del mezzo a due ruote. Dopo il primo intervento dei soccorritori del 118, l'uomo è stato trasportato a Villa Sofia: i medici hanno espresso per lui la riserva sulla vita

E' finito a terra con lo scooter, adesso è ricoverato all'ospedale in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle ore 16, quando un uomo di 34 anni, A.A., avrebbe perso il controllo del proprio scooter Piaggio Vespa nei pressi di piazza della Pace, vicino al carcere Ucciardone. Dopo i primi soccorsi prestati da un'ambulanza del 118, il conducente del mezzo è stato trasportato d'urgenza a Villa Sofia: si trova in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta una squadra dell'infortunistica stradale. Dalle prime informazioni pare che si tratti di un incidente autonomo, anche se "i vigili - spiegano dal comando della polizia municipale - stanno effettuando ulteriori indagini per fare luce sull'incidente". A seguito della caduta, il motociclista ha riportato varie ferite: trasportato d'urgenza in ospedale, l'uomo è stato preso in cura dai medici di Villa Sofia che hanno espresso la riserva sulla vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza della Pace, cade a terra con lo scooter: è grave

PalermoToday è in caricamento