rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Duca della Verdura

Incidente in via Duca della Verdura, pedone travolto da uno scooter

E' accaduto all'altezza di via Gioacchino Ventura. Ad avere la peggio un corriere della Sda, un uomo di 42 anni investito da uno scooter Piaggio Free. E' stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Villa Sofia con codice giallo

Pedone travolto da uno scooter finisce in ospedale. E' accaduto poco prima delle ore 11 in via Duca della Verdura, all'angolo con via Gioacchino Ventura. Ad avere la peggio un corriere di 42 anni, dipendente della ditta Sda, investito da un Piaggio Free grigio mentre attraversava la strada durante la consegna di un pacco. Ancora da chiarire se fosse sulle strisce pedonali o meno. Dopo i primi soccorsi i sanitari del 118 hanno escluso che fosse pericolo di vita. Nella zona il traffico è andato in tilt.

Prima dell'arrivo dell'ambulanza i presenti avevano temuto il peggio, ma quando l'uomo è salito sull'ambulanza ha ripreso conoscenza. E' stato trasportato al Trauma center di Villa Sofia dove è stato ricoverato in codice giallo. Non si conoscono le sue condizioni di salute. Sul posto due carabinieri impegnati a far defluire il traffico. Mezza carreggiata, infatti, è ancora occupata dai mezzi incidentati in attesa dell'arrivo dell'Infortunistica della polizia municipale. (foto in basso di Davide Donato)

incidente via duca della verdura davide donato-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Duca della Verdura, pedone travolto da uno scooter

PalermoToday è in caricamento