rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Partinico

Incidente a Partinico, perde il controllo dello scooter e cade: morto 21enne

E' accaduto in via Matteotti. Il giovane era in sella a una Vespa quando è stato violentemente sbalzato sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, ma le ferite riportate nell'impatto erano troppo gravi e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l'arrivo in ospedale

Tragedia ieri sera a Partinico, dove un ragazzo di 21 anni è morto per un incidente stradale. Salvatore Palazzolo (nella foto), questo il nome della vittima, stava percorrendo via Matteotti in direzione via Colombo in sella a una Vespa quando ha perso il controllo del mezzo finendo sull'asfalto. E' accaduto poco dopo le 23.

A prestare i primi soccorsi è stato un passante, un medico, che ha visto il corpo del giovane per terra e ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco. Poco dopo l'intervento del personale del 118. Le condizioni del giovane sono apparse da subito molto gravi e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l'arrivo all'ospedale locale.

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e gli agenti della Cs police. Non è chiaro se siano coinvolti altri mezzi, auto o moto. Per chiarire l'esatta dinamica del fatti saranno visionate anche le immagini delle telecamere della zona.

Palazzolo giocava con la squadra del Partinicaudace. "Alla società e ai familiari giungano le più sentite condoglianze - si legge in un post su Facebook della Nissa Fc - per questa terribile perdita che lascia tutti senza parole. La gara in programma oggi pomeriggio allo stadio Tomaselli, a partire dalle 17,30, verrà rinviata a data da destinarsi".

E già da ieri sera si moltiplicano i messaggi degli amici che ricordano il loro "Totino", come lo chiamavano. "lo ricordo ancora - scrive un amico -  quando voleva scappare da casa per venire a giocare alle panchine con noi... Non ci sono parole". "Non ci posso credere, non ti dimenticheremo mai", scrive un altro amico.

Articolo aggiornato alle 11.16 dell'1 dicembre 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, perde il controllo dello scooter e cade: morto 21enne

PalermoToday è in caricamento