rotate-mobile
Incidenti stradali Partinico / Strada Statale 113

Incidente a Partinico, si scontrano auto e moto: un ferito grave

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 113, lungo la bretella che porta verso l'autostrada. Ad avere la peggio un motociclista di 31 anni, A.C., che stava tornando da lavoro. E' stato trasportato e operato d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo

Violento scontro tra auto e moto a Partinico. E’ accaduto ieri sera, poco dopo le ore 22, sulla strada statale 113, all’altezza del locale Scià Martin. Ad avere la peggio un motociclista di 31 anni, A.C., che stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro passata al centro diagnositco per immagini di Cinisi. A seguito dell’impatto è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo dove è stato operato d’urgenza.

L’incidente tra la moto Bmw del 31enne e una Toyota Corolla è avvenuto lungo la bretella che porta all’autostrada. Una volta sentito il botto provocato dall’impatto tra i mezzi, si sono avvicinati alcuni passanti che hanno prestato i primi soccorsi. "I soccorsi - spiega Caterina - sono arrivati dopo 50 minuti. Il primo a intervenire è stato un uomo che si trovava al bar con la famiglia".

Sul posto polizia, vigili urbani e carabinieri. Poi l’arrivo dell’ambulanza del 118, che ha trasportato d’urgenza il 31enne nella struttura sanitaria palermitani dove i medici gli avrebbero riscontrato un trauma cranico, un’emorragia interna e un trauma cranico. L’incidente è avvenuto non lontano dal punto in cui, sabato scorso, è morto l’82enne Antonio Liberato, falciato da un’auto mentre attraversava la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, si scontrano auto e moto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento