Incidente nella notte a Partinico, schianto contro il guardrail: morto un anziano

L'impatto nei pressi del bivio che porta alla strada statale 186. A perdere la vita l'84enne Umberto La Corte che viaggiava a bordo di una Renault Clio con i due figli. Sul posto i carabinieri e due ambulanze del 118

Incidente mortale a Partinico (foto archivio)

Tragico scontro a Partinico. E’ di un morto e due feriti lievi il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte, intorno alle 2, in via Mirto, vicino al bivio che porta sulla strada statale 186. Ad avere la peggio un 84enne di Monreale, Umberto La Corte, morto dopo il violento impatto contro il guardrail dell’auto guidata dal figlio 44enne.

A bordo del mezzo, una Renault Clio, c’era anche la sorella maggiore del conducente. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Partinico che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione l’automobilista avrebbe perso il controllo per poi schiantarsi contro le barriere metalliche.

A nulla è servito l’intervento di un’ambulanza per strappare alla morte l’anziano monrealese. La salma, dopo l'ispezione del medico legale, è stata riconsegnata ai familiari. I militari, al termine delle indagini, cercheranno di capire cosa abbia causato l'impatto e se eventualmente risultino coinvolti altri mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • Reddito di cittadinanza, parte la fase 2: i lavori socialmente utili diventano obbligatori

  • Blitz antimafia a Belmonte Mezzagno, quattro arresti: "In carcere il nuovo capo"

  • Spopola a Palermo la truffa dello specchietto: "Piovono segnalazioni..."

Torna su
PalermoToday è in caricamento