rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Sciacca, morto dopo 10 giorni uno dei feriti

L'impatto tra due auto, all'altezza di Altofonte, era avvenuto la sera dello scorso 4 aprile. La vittima, Francesco Covello di 48 anni, aveva un'officina in via degli Orti. Nello scontro erano rimaste ferite altre due persone, tra cui la sorella

E' morto dopo dieci giorni di agonia l'uomo rimasto gravemente ferito nell'incidente sulla Palermo-Sciacca lo scorso 4 aprile. Francesco Covello - un meccanico di 48 anni che aveva un'officina in via degli Orti, una traversa di via Maggiore Toselli - è deceduto in ospedale. I funerali sono stati celebrati questa mattina.

L'impatto frontale tra due auto poco dopo le 23.30. Una Mercedes e una Multipla si erano scontrate all'altezza di Altofonte. Nello scontro è rimasta ferita anche la sorella della vittima. Si tratta dell'ennesimo incidente mortale che ha come scenario l'ingresso della Palermo-Sciacca. Lo scorrimento veloce è definito "maledetto". A Pasquetta Andrea Corsini, 70 anni, che viaggiava su un'Audi A4 guidata dal figlio, è morto in un incidente all'altezza di Camporeale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, morto dopo 10 giorni uno dei feriti

PalermoToday è in caricamento