rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Statale 624 Palermo - Sciacca

Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale tra due auto: un morto

L'impatto al chilometro 10, tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone. A perdere la vita il conducente di uno dei due mezzi, Vincenzo Bisconti di 69 anni. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Scontro mortale sulla strada statale Palermo-Sciacca, morto un automobilista. Nell’incidente avvenuto stamattina tra Altofonte e svincolo di Giacalone, intorno alle 6.30, ha perso la vita Vincenzo Bisconti, 69enne nato a Palermo e residente a Partinico che si trovava al volante di Chevrolet Sparks. Ferito anche l'altro automobilista coinvolto, che era al volante di una Toyota Corolla, trasportato al Policlinico. Sul posto sono arrivati i carabinieri, due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre l’automobilista dall’abitacolo. Per lui, però, non c’è stato nulla da fare.

VIDEO: LE IMMAGINI DAL LUOGO DELLA TRAGEDIA

Un'altra tragedia si è consumata ieri in via San Martino delle Scale, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto tra una Ford Focus e una vecchia Fiat Panda ha perso la vita un 67enne, deceduto sul colpo a causa del violento impatto. Sempre sulla Palermo-Sciacca, mercoledì sera, c'è stato un tamponamento a catena che ha coinvolto cinque auto all'altezza di Altofonte. Un'auto ha sbattuto contro il guard rail e i mezzi che procedevano nella stessa direzione non sono riusciti a evitarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, frontale tra due auto: un morto

PalermoToday è in caricamento