rotate-mobile
Incidenti stradali Camporeale

Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, morto un giovane di 28 anni

L'impatto tra un furgoncino Daily Iveco e una Yaris è avvenuto tra gli svincoli di Roccamena e Camporeale. I vigili del fuoco hanno estratto la vittima, Ravindrakulatheepam Loganathan, nativo dello Sri Lanka, dalle lamiere

La strada della morte colpisce ancora. Nel primo pomeriggio si è verificato l'ennesimo incidente mortale sulla Palermo-Sciacca tra gli svincoli di Camporeale e Roccamena. A perdere la vita un giovane di 28 anni, Ravindrakulatheepam Loganathan, originario dello Sri Lanka. L'incidente - secondo quanto rende noto l'Anas - ha coinvolto un furgoncino Daily Iveco e una Yaris. L’impatto è avvenuto al chilometro 40.100.

Provvisoriamente è stato chiuso il tratto della statale quattro chilometri prima e tre dopo l’incidente. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, mentre i carabinieri stanno effettuando i rilievi per accertare le cause dello scontro. Il personale dell'Anas invece si sta occupando di regolare il traffico e cercare di ripristinare la circolazione il prima possibile.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, morto un giovane di 28 anni

PalermoToday è in caricamento