rotate-mobile
Incidenti stradali Altofonte

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, tre feriti gravi

Per cause ancora da stabilire una Mercedes e una Multipla si sono scontrate frontalmente. E' accaduto all'altezza dello svincolo per Altofonte. Un tratto definito maledetto proprio per la continua escalation di incidenti che si sono verificati negli ultimi mesi

Ancora sangue. Lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca si trasforma per l'ennesima volta in una trappola. Impatto frontale tra due auto poco dopo le 23.30. Per cause ancora da stabilire una Mercedes e una Multipla si sono scontrate all'altezza di Altofonte. Il bilancio parla di tre feriti gravi. Una donna - che viaggiava in auto con il fratello - è rimasta ferita gravemente. L'uomo è in condizioni disperate. 

A lanciare l'allarme al 118 sono stati alcuni automobilisti sopraggiunti poco dopo l'impatto, che hanno assistito alla scena. Si tratta dell'ennesimo incidente che ha come scenario l'ingresso della Palermo-Sciacca. Lo scorrimento veloce è definito "maledetto" proprio per la continua escalation di incidenti che si sono verificati negli ultimi mesi. Sul posto i carabinieri e il personale Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, tre feriti gravi

PalermoToday è in caricamento