rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Camporeale

Incidente sulla Palermo-Sciacca vicino a Camporeale: morto un uomo

Nello scontro con un tir ha perso la vita Gaetano D'Angelo, 35 anni. Appena due giorni morì un ventunenne di Borgo Nuovo

Ennesimo incidente mortale sulla Palermo-Sciacca. Uno scontro con un tir all'altezza dello svincolo per Camporeale ha causato il decesso di Gaetano D'Angelo, 35 anni, orignario di Enna ma residente a Palermo. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo senza vita dell'automobilista dalle lamiere. Sul posto i carabinieri. "Stiamo cercando di risalire alle generalità della vittima", dicono. Il conducente del tir è stato trasportato al Civico con l'elisoccorso ed è ricoverato in prognosi riservata.

Dall'Anas fanno sapere che è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 624 compreso tra il bivio di Camporeale (km 41,000) e la località Capparrini (43,600), nel comune di Monreale.

Martedì in uno scontro frontale alle porte di Palermo aveva perso la vita un giovane di 21 anni, Claudio Sutera. Un mese fa invece, sempre nello stesso punto era morta una ragazza di San Giuseppe Jato, Fiorella Villanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca vicino a Camporeale: morto un uomo

PalermoToday è in caricamento