Incidente sulla Palermo-Sciacca, perde il controllo e si ribalta con l’auto: un ferito

L’impatto nel territorio di Camporeale. A schiantarsi contro il guardrail un uomo che si trovava a bordo di una Fiat Seicento. Lunghe code in entrambi i sensi di marcia

L'incidente sulla Palermo-Sciacca

Perde il controllo dell’auto, si schianta contro il guardrail e poi si ribalta. Incidente sulla Palermo-Sciacca, nel territorio di Camporeale, dove è rimasto ferito un uomo che si trovava al volante della sua Fiat Seicento. A tirarlo fuori dall’abitacolo alcuni automobilisti che si sono fermati per assicurarsi delle sue condizioni e lanciare l’allarme ai soccorritori. Traffico in tilt e lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

All’automobilista rimasto ferito, di cui non si conoscono le generalità, è stata ripulita la faccia dal sangue. Poi qualcuno gli ha prestato il proprio cellulare per chiamare qualcuno, raccontare l’accaduto e tranquillizzarlo sul proprio stato di salute. Sul posto un’ambulanza del 118, le forze dell’ordine e il personale Anas per ripristinare le condizioni di sicurezza per garantire la circolazione. Stando alle prime informazioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Ieri mattina un'Audi A4, una Fiat Qubo e una Fiat Stilo si sono scontrate nel territorio di Monreale. Sulle prime due viaggiava una delegazione del comune agrigentino. Due i feriti gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folle serata allo Sperone, litiga con la moglie per i Sofficini e viene arrestato

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • L'arancina più buona a Palermo, gara alla vigilia di Santa Lucia: vince il Bar Matranga

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Concerti di Capodanno, scelti gli artisti: Biondi in piazza Giulio Cesare, i Tinturia al Cep

  • Torna a casa e lo trova in camera da letto: ladro arrestato mentre si cala dalla grondaia

Torna su
PalermoToday è in caricamento