rotate-mobile
Incidenti stradali Altofonte

Incidente sulla Palermo-Sciacca, morta una ragazza di 28 anni

Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca. La vittima Fiorella Villanova di San Giuseppe Jato. Nell'impatto altre tre persone sono rimaste ferite. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi

Ancora sangue sulle strade in provincia. Un grave incidente sulla Palermo-Sciacca nei pressi di Altofonte, è costato la vita ad una giovane donna di 28 anni, Fiorella Villanova di San Giuseppe Jato (nella foto facebook in basso). La giovane alla guida di una Ford Ka si è scontrata con una Hyunday Accent nei pressi del Carcere Pagliarelli. Nell'impatto frontale sono rimasti feriti tre fratelli di Piana degli Albanesi che si trovavano nella Accent. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi necessari a stabilire le cause del sinistro.

Ieri mattina un dipendente comunale di Monreale, Maurizio Schiera, ha perso la vita sulla circonvallazione della cittadina normanna nei pressi del cimitero. Sabato un’anziana, Anna Piacentino, è morta sulla Palermo-Agrigento vicino a Villabate. Invece sabato un giovane di 19 anni di Porticello, Antonino Alioto, ha perso la vita sempre sulla Palermo-Sciacca nei pressi di Corleone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, morta una ragazza di 28 anni

PalermoToday è in caricamento