rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Partinico / Autostrada Palermo-Mazara del Vallo

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta un’auto: un giovane ferito

Nell'impatto avvenuto poco prima dello svincolo per Partinico ha avuto la peggio un ragazzo di 23 anni, trasportato in ambulanza verso l'ospedale. Sul posto Polstrada, 118 e personale Anas

Scontro tra due macchine in autostrada, una si ribalta. Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo stamattina, intorno alle ore 6, poco prima dello svincolo per Partinico. Nell’impatto che ha coinvolto una Toyota Yaris e una Volkswagen Golf, avvenuto nella carreggiata in direzione Trapani e all’altezza del chilometro 30, è rimasto ferito un ragazzo di 23 anni che si trovava sull’auto che dopo lo scontro si è ribaltata. Sul posto gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Il giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato medicato sul posto prima del trasferimento all’ospedale di Partinico. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni nonostante la violenta carambola. Illeso invece il conducente dell’altro mezzo, un uomo di 65 anni, sbalzato con la sua auto sul ciglio della strada. All’alba è intervenuto anche il personale dell’Anas per ripulire la carreggiata dai frammenti di plastica e vetro sparsi dopo l’urto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta un’auto: un giovane ferito

PalermoToday è in caricamento