rotate-mobile
Incidenti stradali A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro tra due auto: 3 feriti tra cui una bimba

L'impatto tra una Megane e un'Agila è avvenuto all'altezza dello svincolo di Capaci, in direzione del capoluogo siciliano. La piccola, poco più di un anno, trasportata a Villa Sofia per accertamenti. Sul posto le pattuglie della polizia stradale e gli uomini del 118

Tre persone, tra cui una bimba di poco più di un anno, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sull’autostrada A29 Palermo-Mazara Del Vallo. Il sinistro è avvenuto intorno alle 12 all'altezza dello svincolo per Capaci, in direzione del capoluogo siciliano. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state due auto: una Renault Megane e un'Opel Agila. Nelll'impatto hanno avuto la peggio gli occupanti della Megane, dove viaggiavano padre, madre e la figlioletta.

Sul posto le pattuglie della polizia stradale e gli uomini del 118.  Secondo quanto reso noto l'uomo e la donna hanno riportato ferite lievi. Le condizioni della piccola non sembravano gravi, ma è stata portata a Villa Sofia dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso per scongiurare lesioni interne. Pesanti le ripercussioni sul traffico. Si sono verificate lunghe code e l'Anas ha chiuso per alcune ore la rampa di ingresso dello svincolo di Capaci.

Traffico in città invece in viale Regione Siciliana, direzione Catania. Nei pressi del carcere Pagliarelli si sono formate lunghe code di auto a causa di un tamponamento tra due veicoli. Sul posto gli uomini dell'Infortunistica della polizia municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro tra due auto: 3 feriti tra cui una bimba

PalermoToday è in caricamento