rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada Palermo-Mazara

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro auto-moto: tre feriti

L'impatto è avvenuto sull'autostrada A29, sul cosiddetto raccordo per via Belgio, al chilometro 4,9 in direzione Trapani. I conducenti dei due mezzi sono stati trasportati all'ospedale Civico, mentre un passeggero a Villa Sofia. Quest'ultimo il più grave

Scontro auto-moto sulla A29. L'incidente è avvenuto sul raccordo per via Belgio, al chilometro 4,9 in direzione Mazara del Vallo. Si tratta di un tamponamento nel quale sono rimasti feriti entrambi i conducenti dei mezzi, uno scooter Sh Honda condotto da A.A. ed una Peugeot guidata da F.R. e con a bordo un passeggero. "I due conducenti sono stati portati all'ospedale Civico, mentre il passeggero a Villa Sofia dove i medici hanno dato la prognosi riservata", spiegano dalla polizia stradale.

A darne comunicazione è stata l'Anas, che ha spiegato come fino al ripristino della normale circolazione è stato possibile transitare solo sulla corsia di sorpasso. Sul posto gli agenti della polizia stradale ed il personale dell'Anas, occupati a ripulire la carreggiata dai frammenti venuti via dai mezzi e rimuovere la auto coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro auto-moto: tre feriti

PalermoToday è in caricamento