rotate-mobile
Incidenti stradali Partinico / Autostrada Palermo-Mazara A29

Ancora un incidente sulla Palermo-Mazara, schianto con lo scooter: due feriti

L'impatto nella carreggiata in direzione Palermo, tra Balestrate e Partinico. Il conducente di un Honda Sh 300 avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro il guardrail. Sul posto gli agenti del distaccamento di Alcamo della Polstrada

Avrebbe perso il controllo del suo scooter per poi schiantarsi contro il guard rail. Un altro incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte appena trascorsa sull'autostrada Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo, tra gli svincoli di Balestrate e Partinico. Ad avere la peggio il conducente di un Honda Sh 300, il cinquantenne G.D., soccorso dal personale del 118 e portato nel vicino ospedale di Partinico. L'uomo è entrato in codice rosso e ha riportato diverse traumi e fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Meno gravi le condizioni del passeggero, il 23enne L.B., per il quale sarebbero state sufficienti le cure prestate dai sanitari intervenuti con un'ambulanza. A segnalare l'impatto avvenuto al chilometro 36+400 alla Polstrada sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all'impatto. Sul posto sono quindi intervenute due pattuglie della sottosezione di Alcamo e una squadra dell'Anas, impegnata a rimuovere i frammenti di plastica e vetro dall'asfalto e a ripristinare le condizioni di sicurezza in autostrada.

E' avvenuto ieri pomeriggio il tragico incidente nel quale ha perso la vita una donna di 54 anni. Si tratta di Domenica Cilluffo, originaria di Salemi (Trapani) ma residente a Carini. L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione Palermo, all'altezza della galleria che si trova fra Sferracavallo e Isola delle Femmine. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, l'Anas e la polizia stradale, sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare l'automobilista. Sembrerebbe che la donna abbia accusato un malore mentre si trovava alla guida, perdendo così il controllo della sua Fiat Panda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sulla Palermo-Mazara, schianto con lo scooter: due feriti

PalermoToday è in caricamento