rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Partinico

Incidente sulla Palermo-Mazara, con la Yamaha tampona auto: è in fin di vita

Dopo l'impatto con una Twingo, un trentanovenne è in delicate condizioni. Avrebbe riportato un trauma cranico e altre ferite gravi ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Partinico

Grave incidente questa mattina sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto a metà strada tra Partinico e Balestrate in direzione del capoluogo. A scontrarsi sono stati una Renault Twingo ed una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista che viaggiava in sella a una Yamaha TMax: sarebbero gravissime le sue condizioni. Si tratta di un trentanovenne (R.R. le sue iniziali). Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, che sta indagando sulla dinamica, la moto avrebbe tamponato l'auto.

Il motociclista avrebbe riportato un trauma cranico e altre ferite importanti. "E' stato trasportato d’urgenza con i mezzi del 118 all’ospedale di Partinico e al momento è in prognosi riservata sulla vita - dicono dalla Polstrada -. Nessuna ferita grave invece per il conducente della vettura, un uomo di 60 anni (C.G. le iniziali)". L’incidente - come spiegano dalla sala operativa - è avvenuto intorno alle 11.40. Il motociclista è rimasto dolorante a terra in gravissime condizioni. Il tamponamento è avvenuto al chilometro 38 più 100.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, con la Yamaha tampona auto: è in fin di vita

PalermoToday è in caricamento