rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Isola delle Femmine

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta con l’auto in galleria

Paura per un 27enne che viaggiava su una Renault Capture. L’impatto nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza di Isola delle Femmine. Sul posto Polstrada, 118 e personale dell'Anas

Perde il controllo e si ribalta in autostrada. Incidente ieri sera sulla Palermo-Mazara, intorno alle 22.30, nella carreggiata in direzione Trapani. Solo tanta paura per il conducente di una Renault capture, un ragazzo di 27 anni, che si è trovato a testa in giù all’interno della prima galleria, all’altezza di Isola delle Femmine.

Nonostante il violento impatto il giovane non ha riportato gravi conseguenze fisiche. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che sono riusciti a frenare per tempo scansando il veicolo capovolto. Sul posto, oltre al personale dell’Anas, sono intervenuti gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi e un’ambulanza del 118.

Palermo, bici contro auto: 17enne in prognosi riservata

Il conducente della Capture, visitato dal personale sanitario, dopo le prime cure ha rifiutato il trasferimento in ospedale per effettuare ulteriori accertamenti. Da chiarire ancora l’esatta dinamica dell’incidente cui potrebbe avere contribuito l’asfalto bagnato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta con l’auto in galleria

PalermoToday è in caricamento