rotate-mobile
Incidenti stradali Isola delle Femmine / Autostrada Palermo-Mazara A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, perde il controllo dell'auto e va a sbattere: un ferito

L'impatto nella carreggiata in direzione Trapani,all'altezza della galleria di Isola delle Femmine. A bordo di una Fiat Panda un ragazzo di 19 anni, trasportato in ambulanza a Villa Sofia. Eseguiti alcol e drug test

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere in autostrada. Incidente nella notte sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo, intorno alle ore 4, quando un diciannovenne alla guida della sua Fiat Panda, R.C., è finito fuori strada all’altezza di Isola delle Femmine. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato a Villa Sofia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il diciannovenne stava procedendo sull’A29 in direzione Mazara quando, arrivato all’altezza delle gallerie (km 2+600), ha sbandato impattando con violenza contro le barriere laterali. "Ancora da accertare le cause dell'incidente. Come da prassi - spiegano dalla polizia stradale - sono stati effettuati sia alcol test che drug test di cui stiamo aspettando i risultati". Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada, anche il personale Anas intervenuto per ripulire il manto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, perde il controllo dell'auto e va a sbattere: un ferito

PalermoToday è in caricamento