rotate-mobile
Incidenti stradali Isola delle Femmine / Autostrada Palermo-Mazara A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro fra auto e moto: un ferito

L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione Palermo, nei pressi dell'ultima galleria all'altezza di Isola delle Femmine. Ad avere la peggio un motociclista di 46 anni che si trovava sulla sua Honda Cbr 1000

Scontro auto-moto, ferito un uomo. L'incidente è avvenuto ieri sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo intorno alle ore 20,45, nella carreggiata in direzione di Palermo, poco dopo l'uscita dell'ultima galleria a Isola delle Femmine. Ad avere la peggio un 46enne, R.L., che si trovava a bordo della sua Honda Cbr 1000. L'uomo è stato condotto in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia, dove i medici hanno escluso la riserva sulla vita.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polstrada, impegnata a far defluire il traffico ed effettuare i rilievi. "Non è ancora chiara la dinamica dell'impatto con l'auto a bordo della quale - spiegano dalla polizia stradale - c'erano due persone". Sono rimasti illesi il conducente della vettura, un 49enne di Capaci, e la passeggera L.G., 46enne palermitana. Nel luogo dell'incidente anche una squadra dell'Anas, chiamata a ripulire la carreggiata dai detriti lasciati dopo la caduta della moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro fra auto e moto: un ferito

PalermoToday è in caricamento