rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Capaci

Incidente in autostrada, schianto in moto tra Capaci e Palermo: morti due giovani

A perdere la vita un ragazzo e una ragazza di 26 e 29 anni - Emmanuele Giordano e Roberta Pellegrino - che viaggiavano in sella a una Yamaha R1. Chiusa la A29 Palermo-Mazara per circa sei ore: il traffico è stato dirottato sulla statale 113

Schianto mortale questa notte sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. Poco prima delle 3.30 un ragazzo e una ragazza - di 26 e 29 anni - che erano a bordo di una moto, una Yamaha R1, hanno perso la vita a seguito di un incidente avvenuto prima dell'ingresso nella galleria dopo Capaci in direzione Palermo. Le vittime si chiamavano Emmanuele Giordano, che era alla guida, e Roberta Pellegrino, che viaggiava dietro di lui.

In via d’accertamento le cause dell'incidente. Chiusa l'autostrada Palermo-Mazara: il traffico è stato dirottato sulla statale 113 al bivio per Capaci. Solo dopo le 9,30 il tratto è stato riaperto al traffico. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due giovani sono morti sul colpo. "Da quello che ci risulta non sono coinvolti altri mezzi - dicono dalla polizia stradale -. Lo schianto è avvenuto alle 3.18". Indagini in corso.

Le vite spezzate di Emmanuele e Roberta: chi erano le due vittime

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, schianto in moto tra Capaci e Palermo: morti due giovani

PalermoToday è in caricamento