rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgetto

Incidente stradale sulla Palermo-Mazara del Vallo, morto un uomo di Borgetto

Rosario Frisina, alla guida di un camion, si è scontrato con una Golf tra gli svincoli di Alcamo Est e Castellammare del Golfo. A bordo dell'auto quattro persone che sono rimaste ferite e trasportate all'ospedale di Alcamo. Sul posto Anas e Polstrada

Un uomo di 66 anni di Borgetto è morto stamattina in un incidente sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Alcamo Est e Castellammare del Golfo in direzione Mazara. Secondo quanto fanno sapere dalla sala operativa della polizia stradale di Alcamo, la vittima - Rosario Frisina - era alla guida di un camion carico di frutta quando si è scontrato, per cause ancora da chiarire, con una vettura e si è capovolto su un fianco. A bordo dell'auto, una Golf, si trovavano quattro giovani, che sono rimasti feriti e trasportati dai soccorsi del 118 all'ospedale di Alcamo.

L'Anas ha inviato sul posto proprio personale per la gestione e il ripristino della viabilità. Il tratto autostradale dove si è verificato l'incidente è stato chiuso per diversi minuti, e quindi riaperto con deviazione del traffico sulla sola corsia di sorpasso, per consentire i rilievi della Polstrada necessari a stabilire le cause dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Mazara del Vallo, morto un uomo di Borgetto

PalermoToday è in caricamento