rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si capovolge: feriti due bambini

Lo scontro tra una Panda e una Punto all'altezza di Villabate. Nella vettura che si è ribaltata c'erano una mamma con i figli di 3 e 6 anni, che sono stati trasportati all'ospedale Di Cristina. Rallentamenti al traffico. Sulla dinamica indaga la polstrada

Un'auto con a bordo una donna e due bambini si è capovolta questa mattina dopo un tamponamento. E' successo intorno alle 8 sulla Palermo-Catania, all'altezza di Villabate, nei pressi del restringimento dovuto al cantiere per i lavori sul viadotto Favara, in direzione del capoluogo.

Lo scontro è avvenuto tra una Panda, guidata da una ragazza di 21 anni, e una Punto con a bordo una mamma di 37 anni e i suoi due figli di 3 e 6 anni. Sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i piccoli all'ospedale Di Cristina. Fortunatamente sia loro che la donna hanno riportato solo lievi ferite. Illesa la giovane alla guida della Panda.

Sul posto il personale dell'Anas e la polizia stradale. Dalla sala operativa fanno sapere che una terza auto potrebbe essere coinvolta nell'incidente, ma sarebbe andata via prima dell'arrivo degli agenti. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il traffico verso la città ha subito forti rallentamenti per circa mezzora, quando le auto sono state portate via dal carro attrezzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si capovolge: feriti due bambini

PalermoToday è in caricamento