rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scillato / Autostrada Palermo-Catania chilometro 75

Incidente sulla Palermo-Catania a Tremonzelli: grave automobilista

Un uomo a bordo di una Bmw ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata più volte terminando la sua corsa contro il guard rail. Il ferito è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo. Sul posto Anas e Polstrada

Grave incidente oggi pomeriggio sull'autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione della città etnea, all'altezza della galleria di Tremonzelli. Un uomo alla guida di una Bmw ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata più volte per poi terminare la sua folle corse contro il guardrail.

L'uomo - D.F. - è stato soccorso dal personale del 118 e con l'elicosoccorso è stato trasportato all'ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi, ma dopo alcuni esami strumentali i medici hanno escluso la riserva sulla vita.

Nell'impatto - avvenuto al chilometro 75 - la vettura è andata distrutta. Sul posto gli uomini dell'Anas, che hanno chiuso parte della carreggiata autostradale, e la Polstrada che ha effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania a Tremonzelli: grave automobilista

PalermoToday è in caricamento