rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Scillato / Autostrada Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, auto vola giù dal viadotto: un ferito

Un uomo di 75 anni, originario di Prizzi, stava viaggiando sulla sua Audi A4 in direzione del capoluogo siciliano. Per cause da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo, all'altezza di Tremonzelli, sfondando poi il guard rail. Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Avrebbe perso il controllo dell'auto finendo sotto al viadotto. Incidente stradale sulla Palermo-Catania, nei pressi di Tremonzelli, nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano. Un uomo di 75 anni originario di Prizzi, N.C.B., stava viaggiando sulla sua Audi A4 quando, per cause ancora da accertare, ha sfondato il guard rail facendo un volo di diversi metri. Nell'impatto ha riportato fratture costali e allo sterno, a cui si aggiungono diverse contusioni polmonari e un trauma cranico con ferite al viso.

Subito dopo il tremendo impatto, che si è verificato intorno alle 13.15, sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Buonfornello, che nel frattempo avevano allertato il 118 che ha mandato un elicottero per recuperare l'uomo. "E' stato trovato cosciente - spiegano gli agenti di polizia - sebbene avesse delle profonde ferite". Il velivolo era stato indirizzato verso l'ospedale Civico, salvo poi cambiare rotta per atterrare a Villa Sofia. Lì è stato preso in cura dai medici e trasferito al Trauma center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto vola giù dal viadotto: un ferito

PalermoToday è in caricamento