rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Petralia Sottana

Incidente sulla Palermo-Catania: donna di Petralia muore con la figlia

Lo scontro è avvenuto sul viadotto di Sacchitello, nei pressi di Enna. A seguito dell'incidente un'auto, la Nissan Qashqai sulla quale viaggiava la famiglia di Castellana Sicula, è precipitata nel vuoto. Hanno perso la vita Enza Potestio e la sua bambina di 2 anni

Tragico incidente sulla Palermo-Catania. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle ore 18 sul viadotto di Sacchitello nei pressi di Enna, nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, dove due auto si sarebbero scontrate. Ad avere la peggio l'auto sulla quale viaggiava una famiglia di Castellana Sicula, una Nissan Qashqai, che dopo l'impatto è precipitata nel vuoto per oltre 15 metri. Le conseguenze sono state le peggiori: hanno perso la vita una donna di 39 anni originaria di Petralia Sottana, Enza Potestio, e la figlia di appena 2 anni. Ferito gravemente il marito, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Sofia di Palermo dove è attualmente ricoverato.

Secondo quanto fanno sapere dalla sala operativa della polizia stradale, pare che anche una quarta persona - un uomo che viaggiava su una Renault Megane - sia rimasta ferita. Ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Enna e lo stesso personale dell'Anas per la gestione del traffico. E intanto la magistratura ha disposto il sequestro delle vetture incidentate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania: donna di Petralia muore con la figlia

PalermoToday è in caricamento