rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Altavilla Milicia / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania: quattro auto coinvolte, due feriti

L’impatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Altavilla, nella carreggiata in direzione del capoluogo. Ad avere la peggio un ventinovenne e una donna di 64 anni, trasportati rispettivamente al Buccheri La Ferla e al Policlinico

Scontro fra quattro macchine nell’autostrada Palermo-Catania. L’impatto si è verificato intorno alle ore 12 all’altezza dello svincolo per Altavilla Milicia, nella carreggiata in direzione Palermo. Tra le auto coinvolte una Citroen C3, con a bordo il 29enne G.A, e una Honda Jazz, guidata dalla 64enne T.R.. Il primo è stato trasportato in ambulanza al Buccheri La Ferla, mentre la seconda al pronto soccorso del Policlinico.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, supportate dal personale dell’Anas. "Il punto dell’incidente - spiegano dalla Polstrada - si trova al chilometro 10+400. A causa dell’impatto si sono verificate lunghe code. Non si conoscono ancora le condizioni di salute delle persone coinvolte". Sebbene sembrerebbe che non abbiano riportato gravi conseguenze, i medici stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania: quattro auto coinvolte, due feriti

PalermoToday è in caricamento