rotate-mobile
Incidenti stradali Trabia

Incidente stradale sulla Catania-Palermo, la neonata ferita non ce l'ha fatta

La neonata si è arresa nella notte dopo avere lottato per qualche ora. Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto: i medici dell'ospedale Di Cristina non sono riusciti a compiere il miracolo

Non ce l'ha fatta la piccola di due mesi, che ieri sera è stata scaraventata fuori dall'auto dopo uno scontro sulla Catania-Palermo. Cloe Porello si è arresa nel cuore della notte dopo avere lottato per qualche ora. Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. A venti minuti di distanza dall'incidente la piccola era stata portata via in ambulanza prima verso l'ospedale di Termini Imerese, e poi all'ospedale dei bambini di Palermo. Ma i medici del Di Cristina non sono riusciti a compiere il miracolo. Le speranze sono crollate intorno alle due.

L'incidente è avvenuto alle 20 di ieri sera tra gli svincoli di Trabia e Altavilla, in direzione Palermo. Una terribile carambola che ha visto coinvolte una Fiat cinquecento, una Volkswagen Golf e una Seat Ibiza. Quest'ultima, sulla quale viaggiavano una coppia di giovani con la neonata, si è capovolta finendo in mezzo alla carreggiata. La piccola è volata fuori dall'auto cadendo sull'asfalto e riportando un trauma cranico pesante ed un'emorragia diffusa. Le condizioni della bambina erano apparse subito gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Catania-Palermo, la neonata ferita non ce l'ha fatta

PalermoToday è in caricamento