rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Scillato / Autostrada Palermo-Catania chilometro 75

Incidente sulla Palermo-Catania, morta una donna nella galleria Tremonzelli

Si tratta di Maria Grazia Privitera, 36 anni, catanese. Chiusa la carreggiata in direzione Palermo, dal chilometro 73 al chilometro 69. Sia la vittima che i feriti viaggiavano su una Nissan Note. Grave una ragazzina di 15 anni

E' di un morto e due feriti il bilancio di un drammatico incidente avvenuto all'interno della galleria Tremonzelli, lungo l'autostrada A19 Palermo-Catania. A perdere la vita è stata una donna, Maria Grazia Privitera, 36 anni, di Mascalucia. I feriti viaggiavano su una Nissan Note. La più grave è una ragazzina di 15 anni, trasportata dal 118 all'ospedale Civico di Palermo. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Buonfornello. Nella galleria sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

GUARDA IL VIDEO

Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118. Si è trattato di un incidente autonomo, non risultano altre auto coinvolte. Il traffico è andato in tilt. E sono intervenute già nelle prime battute anche le squadre Anas, per ripristinare la circolazione il prima possibile. Per effettuare le operazioni è stata chiusa la carreggiata dell'autostrada in direzione Palermo, dal chilometro 73 al chilometro 69.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, morta una donna nella galleria Tremonzelli

PalermoToday è in caricamento