rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Termini Imerese

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si scontrano: muore una ragazza

Gravi le condizioni del fratellino: si tratta della famiglia dei produttori del Circo degli Orrori. L'incidente tra gli svincoli di Buonfornello e Termini Imerese. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, il personale dell'Anas e la polizia stradale

Incidente mortale alle porte di Palermo. Una ragazza di 17 anni ha perso la vita tra Buonfornello e Termini Imerese. La sua auto si è scontrata con un'altra vettura e poi si è ribaltata. Per lei non c'è stato niente da fare. E' successo al chilometro 36,800, nei pressi dello svincolo di Buonfornello.

La ragazza si chiamava Ivelise Zoppis, spagnola. Era insieme alla madre, originaria del Sudafrica, e al fratellino di 13 anni che si trova ricoverato in gravi condizioni alla Neurochirurgia dell'ospedale Civico di Palermo, dov'è stato portato in elisoccorso. Il ragazzino è stato rianimato e intubato dai medici del 118.

Alla guida dell'auto, una Volvo nera, c'era la madre di 50 anni, che è stata trasportata al San Raffaele Giglio di Cefalù. Un'altra giovane è stata trasferita al nosocomio di Termini Imerese. La famiglia era in Sicilia insieme al cast del "Circo degli Orrori", che dal 26 settembre si esibirà a Palermo.

E' rimasta a lungo chiusa al traffico la carreggiata in direzione Palermo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, il personale dell'Anas e la polizia stradale. Il traffico è stato temporaneamente deviato allo svincolo della zona Industriale, poi è stato riaperto al traffico.

(Le foto in allegato sono di Roberto Sciarabba)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si scontrano: muore una ragazza

PalermoToday è in caricamento