rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Termini Imerese

Autostrada Palermo-Catania: Fiat Panda si schianta contro una barca

L'auto - per cause d'accertare - si è scontrata con una Jeep che trasportava una barca con rimorchio, nel tratto della A19 che precede una delle due gallerie di Termini Imerese

Incidente stradale ieri sera sull'autostrada Palermo-Catania. Protagonisti dello scontro una Fiat Panda vecchio modello e una Jeep che trasportava una barca con rimorchio. L'impatto si è verificato alle 20.20, nel tratto della A19 che precede una delle due gallerie di Termini Imerese, in direzione Catania (chilometro 20 più 200). Sul posto è intervenuta la polizia stradale (in azione gli agenti della pattuglia di Buonfornello) per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente. 

"Nonostante lo scontro violento non ci sono feriti gravi - spiegano dalla Polstrada - anche se i mezzi sono stati notevolmente danneggiati". Soprattutto la Panda che ha impattato contro una parte della barca, al centro della carreggiata. Parecchi disagi al traffico, a causa delle operazioni di soccorso e recupero veicoli, che sono durate oltre un'ora.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Palermo-Catania: Fiat Panda si schianta contro una barca

PalermoToday è in caricamento