rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Altavilla Milicia / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, scontro fra due mezzi: ferito anche un bambino

L'impatto nella carreggiata in direzione Palermo, all'altezza di Altavilla Milicia. Oltre al piccolo, che viaggiava in auto con i genitori, trasportato in ospedale anche il conducente di una Renault Kangoo

Tamponamento fra due auto sulla Palermo-Catania, ferito anche un bambino. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 nella carreggiata in direzione Palermo, all’altezza di Altavilla Milicia. Nell’impatto hanno avuto la peggio il conducente di una Renault Kangoo, il 46enne P.P., e il piccolo che viaggiava con in genitori a bordo di una Volkswagen.

In un attimo si sono formate lunghe code e sul posto, oltre a sanitari del 118 con due ambulanze e al personale dell’Anas,  sono arrivate due pattuglie della polizia stradale. Il 46enne è stato trasportato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla mentre il piccolo è andato all’Ospedale dei Bambini, ma le condizioni di entrambi non desterebbero preoccupazioni.

Toccherà agli agenti della Polstrada, impegnati ad effettuare i rilievi e gestire la viabilità, ricostruire la dinamica e stabilire cosa abbia causato lo scontro dei due mezzi che viaggiavano entrambi in direzione del capoluogo. L'autostrada è stata liberata in circa un'ora e la circolazione è tornata alla normalità.

Risale a mercoledì scorso un altro tamponamento avvenuto sull'A19, all'altezza dello svincolo per via Giafar. Tre le auto coinvolte, due i feriti. Poche ore dopo, sulla Palermo-Mazara, un uomo al volante di una Toyota Yaris ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, scontro fra due mezzi: ferito anche un bambino

PalermoToday è in caricamento