rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri

Palermo-Agrigento, scontro nella notte: grave un ragazzo di 27 anni

E' ricoverato in prognosi riservata al Civico, il giovane rimasto ferito nell'impatto avvenuto all'altezza di Misilmeri, tra una Fiat Punto e Volkswagen Multivan. Indagini in corso sulla dinamica

Violento scontro nella notte sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Misilmeri. E' di un ferito grave il bilancio dell'impatto - avvenuto per cause ancora da accertare - tra una Fiat Punto e Volkswagen Multivan. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte, al chilometro 248+300: a riportare le conseguenze peggiori è stato un ragazzo di 27 anni originario di Marineo (G.T. le iniziali), ricoverato in prognosi riservata al Civico.

Il giovane viaggiava a bordo della Punto, guidata da un trentenne (C.D.M. le iniziali). Nella Volkswagen Multivan condotta da O.G., originario di Prizzi, 56 anni, c'erano a bordo due donne di 71 e 50 anni che hanno riportato solo qualche lieve ferita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Misilmeri, tre ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere due persone. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Agrigento, scontro nella notte: grave un ragazzo di 27 anni

PalermoToday è in caricamento