rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lercara Friddi

Incidente sulla Palermo-Agrigento, finisce fuori strada: è gravissimo

Giuseppe Gangi, 56 anni, era a bordo di una Fiat Punto e per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. L'uomo è stato trasportato a Villa Sofia al Trauma Center. Si trova adesso in coma farmacologico in condizioni gravissime

E’ in gravissime condizioni Giuseppe Gangi, palermitano, che nella notte tra sabato e domenica è finito fuori strada con la sua Fiat Punto sulla statale Palermo Agrigento. L'uomo, 56 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo mezzo. L’auto è andata completamente distrutta. L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Lercara Friddi.

La vettura è andata completamente distrutta. Per l’automobilista gravi lesioni al torace e in testa. Ad eseguire i rilievi sono intervenuti i carabinieri. L'uomo è stato trasportato a Villa Sofia al Trauma Center. Si trova adesso in coma farmacologico in condizioni gravissime.

Si tratta dell'ennesimo incidente sulla Palermo-Agrigento. Nell'ultimo anno sono state cinque le vittime, una decina invece i feriti. Proprio all'altezza dello svincolo per Lercara Friddi lo scorso ottobre, una Yaris finì fuori strada: in quel caso un giovane di 21 anni rimase gravemente ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, finisce fuori strada: è gravissimo

PalermoToday è in caricamento