rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Agrigento-Palermo, si ribalta auto blindata: ferito Lumia

Il senatore del Pd è stato trasportato all'ospedale di Agrigento per accertamenti: per lui un trauma cranico. Illesi i due carabinieri della scorta. La vettura sulla quale viaggiava è finita capovolta in una scarpata dopo lo scontro con un'altra macchina

Il senatore del Pd Beppe Lumia è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale Agrigento-Palermo, all'altezza del bivio "Tumarrano" di Cammarata. L'auto blindata sulla quale viaggiava il senatore, che procedeva sulla strada principale, è finita capovolta in una scarpata dopo l'impatto con una Opel Corsa che si stava, invece, immettendo sulla Agrigento-Palermo.

Illesi i due carabinieri di scorta, mentre il senatore Lumia è stato trasportato con un trauma cranico all'ospedale di Agrigento per accertamenti. Ad avere la peggio, seppur con ferite lievi, sono stati i due anziani di Valledolmo che si trovavano a bordo dell'Opel: per loro i sanitari hanno riscontrato diverse contusioni. Sul posto hanno lavorato gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi e i carabinieri della Compagnia di Cammarata. (Fonte AgrigentoNotizie)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Agrigento-Palermo, si ribalta auto blindata: ferito Lumia

PalermoToday è in caricamento