rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sull’autostrada del sole: morto un palermitano

E successo tra Orte, provincia di Viterbo e Attigliano, provincia di Terni. La vittima è Fabio Battaglia, 41 anni. Insieme a lui, a bordo di una Mercedes, viaggiava il fratello di 24 anni anche lui di Palermo che è rimasto ferito

Un 41enne palermitano, Fabio Battaglia, è morto questa mattina in un incidente stradale sull’autostrada A1, tra Orte, provincia di Viterbo e Attigliano, provincia di Terni. Il fratello di 24 anni, anche lui di Palermo, è invece rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale di Terni. Pare non in pericolo di vita. Entrambi viaggiavano a bordo di una Mercedes che si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della direzione 5° tronco di Fiano Romano, i soccorsi sanitari e meccanici e le pattuglie della polizia stradale. Secondo quanto si è appreso la vettura per cause in corso di accertamento  ha tamponato un tir. Sul posto i vigili del fuoco di Orvieto e Amelia che hanno estratto dalle lamiere il ferito, subito trasportato in ospedale. Non c'è stato nulla da fare, invece, per l'altro passeggero, morto sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull’autostrada del sole: morto un palermitano

PalermoToday è in caricamento