Incidente in moto, morto palermitano di 29 anni a Torino

Tarcisio Calì era figlio dell'avvocato Maurizio Calì morto a febbraio per un malore in bici mentre stava scalando il Colle della Maddalena

L'incidente mortale di Torino - foto TorinoToday

Un palermitano di 29 anni ha perso la vita questa mattina, venerdì 13 settembre, in un incidente avvenuto a Volpiano, in provincia di Torino. E' successo alle 8 circa. Si tratta di Tarcisiò Calì. Il giovane viaggiava in sella a una moto: è morto a seguito di uno scontro con un camion guidato da un 47enne residente a Castiglione delle Stiviere. I due mezzi - come si legge su TorinoToday - procedevano nella stessa direzione.

Il palermitano è morto nonostante i tentativi di rianimazione da parte del medico del 118. L'incidente è avvenuto mentre il camion stava per svoltare a destra in via Venezia. In zona è stato avvertito anche uno scoppio in quanto a seguito dell'impatto la moto ha preso fuoco mentre il rimorchio del camion si è staccato dalla motrice.

Tarcisio Calì era figlio dell'avvocato Maurizio Calì morto a febbraio per un malore in bici al Colle della Maddalena. Sul posto i carabinieri di Volpiano e del nucleo Radiomobile di Chivasso, che dovranno accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco di Volpiano e Torino.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento