rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in moto, morto palermitano di 29 anni a Torino

Tarcisio Calì era figlio dell'avvocato Maurizio Calì morto a febbraio per un malore in bici mentre stava scalando il Colle della Maddalena

Un palermitano di 29 anni ha perso la vita questa mattina, venerdì 13 settembre, in un incidente avvenuto a Volpiano, in provincia di Torino. E' successo alle 8 circa. Si tratta di Tarcisiò Calì. Il giovane viaggiava in sella a una moto: è morto a seguito di uno scontro con un camion guidato da un 47enne residente a Castiglione delle Stiviere. I due mezzi - come si legge su TorinoToday - procedevano nella stessa direzione.

Palermitano muore in un incidente a Torino

Il palermitano è morto nonostante i tentativi di rianimazione da parte del medico del 118. L'incidente è avvenuto mentre il camion stava per svoltare a destra in via Venezia. In zona è stato avvertito anche uno scoppio in quanto a seguito dell'impatto la moto ha preso fuoco mentre il rimorchio del camion si è staccato dalla motrice.

Tarcisio Calì era figlio dell'avvocato Maurizio Calì morto a febbraio per un malore in bici al Colle della Maddalena. Sul posto i carabinieri di Volpiano e del nucleo Radiomobile di Chivasso, che dovranno accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco di Volpiano e Torino.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, morto palermitano di 29 anni a Torino

PalermoToday è in caricamento