rotate-mobile
Incidenti stradali Oreto-Stazione / Via Villagrazia, 22

Il figlio di 17 anni è morto, l’appello della mamma: "Voglio abbracciare chi ha i suoi organi"

L'incidente mortale di via Villagrazia: la madre di Silvio Signorelli - che ha dato il consenso per l'espianto degli organi - adesso vuole conoscere le persone che in qualche modo vivono grazie al ragazzo

Giovanna Guadagna è una mamma che conosce bene il dolore: il suo Silvio, appena diciassettenne, è morto domenica scorsa, vittima di un incidente stradale. Lo schianto con il suo scooter in via Villagrazia, nei pressi di viale Regione Siciliana, la corsa disperata in ospedale. Poi la morte, dopo tre giorni di agonia nel reparto di Seconda rianimazione dell’ospedale Civico. La famiglia subito dopo ha deciso di donare gli organi del ragazzo. E la madre adesso lancia un appello su Facebook per conoscere le persone che in qualche modo vivono grazie a Silvio.

"Vi chiedo di condividere questo messaggio più che potete - scrive in un post -. Voglio raggiungere chi ha ricevuto gli organi di mio figlio per condividere con loro l'immensa gioia che Silvio vi ha permesso di vivere. Lui era pieno di gioia e amore per la vita. Grazie a chi mi aiuterà".

Silvio Signorelli si era schiantato contro un'auto nella notte del 6 gennaio. Un impatto terrificante. L'intervento chirurgico per ridurre fratture ed ematoma cerebrale non è servito a strappare il giovane al suo destino, morto dopo tre giorni di speranza per i familiari e amici della zona di via Villagrazia, dove Silvio abitava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di 17 anni è morto, l’appello della mamma: "Voglio abbracciare chi ha i suoi organi"

PalermoToday è in caricamento