rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Partinico / Strada Provinciale 1, 39

Incidente a Partinico, morto storico collaboratore di Telejato

L'impatto frontale tra un tir e un'auto è avvenuto sulla strada provinciale 39 che porta a Grisì. A perdere la vita Francesco Buzzotta, 57 anni. Sul posto, oltre al 118, ai carabinieri e ai vigili del fuoco, è intervenuta la polizia che indaga sull'accaduto

Scontro mortale fra un tir e un'auto. Un incidente si è verificato alle 15.30 di oggi sulla strada provinciale 39 che collega Partinico a Grisì, frazione di Monreale. A perdere la vita è stato Francesco Buzzotta (57 anni), storico collaboratore dell'emittente televisiva Telajato, che si trovava alla guida della sua Opel Antara.

Una triste coincidenza vuole che poche ore prima si siano celebrati i funerali del padre di Buzzotta. "Grazie a tutti amici. La vostra vicinanza - recita l'ultimo messaggio sulla bacheca Facebook di Francesco Buzzotta - ci ha fatto sentire meno soli in questo momento triste. Comincia una nuova vita, un abbraccio affettuoso a tutti voi".

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati i carabinieri e gli agenti del commissariato di Partinico che indagano sull'accaduto. Inutile l'intervento del personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso di Buzzotta. Trasportato al Civico di Partinico il conducente del mezzo pesante: le sue condizioni non sarebbero gravi. Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto frontale che non ha lasciato scampo al 57enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, morto storico collaboratore di Telejato

PalermoToday è in caricamento