Incidente in moto, morto cuoco palermitano di 36 anni a Padova

Giuseppe Fotia viaggiava in sella a una Honda Hornet di grossa cilindrata. Fatale lo scontro con un'auto e un camion. Era papà di due bambini di 2 e 3 anni

L'incidente mortale di Padova - foto ilgazzettino.it

Un cuoco palermitano di 36 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri nel Padovano. Giuseppe Fotia, che da anni viveva nella provincia euganea, viaggiava in sella a una Honda Hornet di grossa cilindrata, poi l'incidente che ha visto coinvolti anche un’automobile e un camion. Lo schianto è avvenuto ieri verso le 13.45 nel territorio di Maserà all'altezza della zona industriale. Fotia è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Padova dove i medici per interminabili minuti hanno tentato di salvarlo.

Stando alla ricostruzione fornita dalle forze dell'ordine i tre mezzi si sono scontrati in un incrocio: prima la moto e l'auto sarebbero andate a schiantarsi frontalmente, poi l'arrivo del camion. L'esatta dinamica è però ancora al vaglio degli agenti della polizia locale. Tutti i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Fotia è stato sbalzato sull'asfalto e trasferito in codice rosso al pronto soccorso di Padova, ma si è spento poco dopo: troppo gravi le ferite riportate. Verso le 16.30 è stato dichiarato morto. Fotia era papà di due bambini di 2 e 3 anni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in moto, morto cuoco palermitano di 36 anni a Padova

  • Polizzi Generosa, netturbino morto folgorato: colpito da un fulmine mentre lavorava

  • E' morto il fratello di Franco Franchi: per più di 30 anni gestì il bar di via Cavour

  • Più di 7 milioni di euro di immobili all'asta, come aggiudicarsi le 36 case in viale del Fante

  • Un'intera strada rubava la luce: scoperti 8 mila metri quadri di costruzioni abusive a Carini

  • Ex imprenditore trovato morto in casa, giallo a Terrasini: indagano i carabinieri

Torna su
PalermoToday è in caricamento