rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Monte Ercta

Auto vola giù da Monte Pellegrino: morti due 28enni

La vettura è precipitata giù da un tornante ed è finita in un viadotto. Le vittime Pietro Torres e Simona Messina. Intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dell'automobilista dalle lamiere. La ragazza invece è stata sbalzata fuori dall'abitacolo

Tragedia questa mattina, intorno alle 5.30, su Monte Pellegrino. Una Mercedes classe A180 è volata giù da via Monte Ercta precipitando da un'altezza di circa 50 metri e finendo in un viadotto. Sul mezzo viaggiavano un ragazzo e una ragazza che sono morti sul colpo. Le vittime sono due 28enni palermitani: Pietro Torres e Simona Messina (foto in basso). Il corpo dell'automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate. La donna invece è stata sbalzata via dall'abitacolo durante la caduta.

Ecco chi erano le due vittime

Incidente a Monte Pellegrino: due morti

Sul posto sono intervenute tre squadre del nucleo speleo-alpino-fluviale (Saf) dei vigili del fuoco per estrarre il cadavere dall'auto. Intorno alle 10 l'automobilista è stato estratto dal mezzo, aveva la cintura ancora allacciata. Adesso saranno gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale a cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Dalle prime informazioni pare che sull'asfalto non ci fossero segni di frenata.

Le immagini dal luogo dell'incidente | Video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto vola giù da Monte Pellegrino: morti due 28enni

PalermoToday è in caricamento