rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a Milano, morta una giovane palermitana

L'auto sulla quale viaggiava insieme a due amiche si ribaltata nella notte tra martedì e mercoledì. Veronica Pellitteri, 23 anni, era seduta sul sedile posteriore ed è stata sbalzata fuori battendo violentemente la testa. A nulla sono serviti i soccorsi: è deceduta in ospedale

Una giovane palermitana è morta a Milano in un incidente accaduto nella notte tra martedì e mercoledì. La vittima è Veronica Pellitteri, 23 anni, nata negli Stati Uniti ma residente a Palermo.

L'auto sulla quale viaggiava la giovane, insieme ad altre due amiche, si è ribaltata in via Gabriele D'annunzio intorno alle 2.30. Il 118 è intervenuto sul posto con tre ambulanze. Le tre ragazze, due di 23 anni e una di 22, sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Purtroppo Veronica, che era seduta sul sedile posteriore ed è stata sbalzata fuori dal mezzo sbattendo con violenza a terra, è morta in ospedale ieri.

Ancora non è del tutto chiara la dinamica dell'incidente, sembra che la donna alla guida abbia perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un ostacolo prima di ribaltarsi, la polizia locale ha effettuato i rilievi del caso. (Fonte: MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Milano, morta una giovane palermitana

PalermoToday è in caricamento