rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Incidente stradale all'Addaura: muore una ragazza di 25 anni

Tragico scontro nel lungomare Cristoforo Colombo. La giovane, Maria Grazia Modesto, potrebbe aver perso il controllo del mezzo, una Fiat Panda nera, terminando la propria corsa nella vegetazione a bordo strada. A nulla sarebbero serviti i soccorsi del 118

Tragico incidente all'alba nel lungomare dell'Addaura. Una ragazza di 25 anni, Maria Grazia Modesto, è morta dopo essere uscita fuori strada con la sua Fiat Panda nera mentre percorreva il lungomare Cristoforo Colombo, all'Addaura. Non è chiara la dinamica che avrebbe portato l'auto della giovane a ribaltarsi, finendo la propria corsa nella vegetazione a bordo strada.

Nel violento impatto la giovane sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato sul ciglio della strada. A nulla sarebbero serviti i soccorsi del personale del 118 accorso all'Addaura per cercare la disperata rianimazione: la ragazza sarebbe morta sul colpo. Sul posto anche i vigili urbani della sezione infortunistica per effettuare i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'Addaura: muore una ragazza di 25 anni

PalermoToday è in caricamento