rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

L'appello: "Io, investita in via Ernesto Basile sulle strisce: aiutatemi a trovare il pirata"

La disavventura di una studentessa fuori sede, travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali. "Non si è fermato per prestare soccorso, è una cosa terribile"

Viene investita da un'auto mentre attraversa la strada e adesso lancia un appello attraverso PalermoToday: "Aiutatemi a trovare il pirata". La vittima dell'incidente è una giovane studentessa fuori sede, travolta nel tardo pomeriggio di ieri, in via Ernesto Basile, nella zona dell'università. Portata subito in ospedale, la ragazza - dopo il grande spavento - alla fine se l'è cavata, e all'alba di oggi è stata dimessa.

"La macchina che mi ha travolto - dice la studentessa - dopo lo scontro è andata via a tutta velocità. Sono stata portata dal 118 al pronto soccorso e ho dovuto fare una tac. Ho trascorso la notte in ospedale. Sono una studentessa fuori sede quindi non ho nemmeno avuto la possibilità di avere la famiglia vicino. Fortunatamente ci sono gli amici".

La ragazza è arrivata al pronto soccorso poco dopo le 19 30. "Sono rimasta là fino alle 4 30 di notte - dice -. Poi ho dovuto prendere un taxi. Mi ritengo fortunata perché poteva finire peggio, ma la cosa terribile è che il conducente non si è fermato per dare soccorso. Sono scattate due denunce: una dall'ospedale e stamattina - quando sono arrivati i miei genitori - sono andata in caserma. "Confido" nell'aiuto delle telecamere. Spero di trovare questa persona, anzi questo pirata della strada, perché - anche trovando tutte le scusanti - lui non mi ha prestato soccorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello: "Io, investita in via Ernesto Basile sulle strisce: aiutatemi a trovare il pirata"

PalermoToday è in caricamento