rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ciaculli / Via Giafar

Incidente di viale Regione Siciliana, ventunenne muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il giovane Francesco Barone, originario di Bagheria. Arrivato al Civico è stato subito sottoposto a un'operazione chirurgica, ma i medici non sono riusciti a far nulla contro i delicati traumi riportati

E’ morto non appena arrivato in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Non ce l’ha fatta Francesco Barone, 21enne originario di Bagheria, protagonista dell’incidente avvenuto nella notte in viale Regione Siciliana, nella corsia laterale in direzione Catania, all’altezza dello svincolo per via Giafar. Fatali i traumi riportati mentre si trovava a bordo della sua Fiat 500, che dopo diverse carambole si è ribaltata.

E’ accaduto nella notte, dopo le 3.30. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la scena e che si sono fermati per provare a prestare i primi soccorsi. Per estrarlo dall’abitacolo, però, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliere le lamiere. Sul posto è arrivato anche il personale medico a bordo di un’ambulanza, che dopo aver intubato il giovane lo ha trasportato al pronto soccorso del Civico.

Il giovane, probabilmente di rientro da una serata di svago, è stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurigo. I medici però non sono riusciti a far nulla contro i delicati traumi riportati alla testa e all’addome. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, che tenteranno di ricostruire l’accaduto per stabilire l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di viale Regione Siciliana, ventunenne muore in ospedale

PalermoToday è in caricamento