rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Grave incidente stradale in Favorita, camion del Comune contro un albero

Il bilancio è di due feriti gravi: lo schianto è avvenuto all'interno del Parco della Favorita, sulla strada che porta a Mondello, all'altezza del campo a ostacoli. Dinamica ancora da chiarire. Sul posto l'infortunistica stradale e gli operatori del 118

Grave incidente stradale in viale Diana. Un autocarro del Comune si è schiantato contro un albero all'interno del Parco della Favorita, sulla strada che porta a Mondello, all'altezza del campo a ostacoli. Dinamica ancora da chiarire. Sul posto l'infortunistica stradale e gli operatori del 118.

Sul camioncino viaggiavano due persone. Il conducente è stato subito portato dentro l'ambulanza e trasportato a Villa Sofia. Solo dopo diversi minuti i sanitari sono riusciti a estrarre l'altro uomo dalle lamiere. Entrambi sono gravi. L'incidente è avvenuto intorno alle 12. I mezzi coinvolti hanno occupato gran parte della sede stradale e si sono creati lunghi rallentamenti.

L’assessore Francesco Maria Raimondo si è recato al Trauma Center di Villa Sofia non appena appreso del grave incidente di cui sono rimasti vittima alla favorita due operai comunali addetti alla cura dei parchi. "Sono profondamente rammaricato per questo bruttissimo incidente - afferma l’assessore Raimondo - e mi auguro che arrivino presto notizie confortanti sullo stato di salute dei due. Spero anche di non dover mai più commentare notizie come questa di oggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale in Favorita, camion del Comune contro un albero

PalermoToday è in caricamento