rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Lanza di Scalea: gravissimo un motociclista

Scontro tra un'auto e una moto: a farne le spese un centauro di 45 anni, che ha riportato serie conseguenze. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Villa Sofia. Sul sinistro stanno indagando gli uomini dell'infortunistica

Un'altra lunga lista di incidenti. Nonostante il giorno festivo e le strade vuote. Il sinistro più grave è stato registrato in via Lanza di Scalea, sul grande rettilineo che conduce allo Zen. Un’auto si è scontrata con una moto. A farne le spese il centauro, che è rimasto gravemente ferito. Si tratta di un uomo di 45 anni. Immediato l'intervento del 118: il motociclista è stato trasportato nell'ospedale Villa Sofia, dove si trova adesso ricoverato in prognosi riservata.

Si tratta di un uomo delle isole Mauritius: viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto. Indagano gli uomini dell'infortunistica, che stanno effettuando i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Ma nella giornata di oggi sono stati registrati altri due incidenti. Entrambi senza gravi conseguenze. Il primo in piazza Giulio Cesare, all'incrocio con via Palmeri. L'incidente ha causato delle ripercussioni sul traffico. Il secondo tra via Rutelli e via De Amicis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Lanza di Scalea: gravissimo un motociclista

PalermoToday è in caricamento