rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Cala

Investe donna a bordo di scooter Non la soccorre e scappa: fermato

E' successo intorno alle 10 alla Cala. Il pirata non ha rispettato lo stop andando a sbattere contro il motorino. La vittima è in ospedale ma non è in pericolo di vita

Investe con la sua auto una giovane in scooter e scappa ma l'uomo è stato fermato subito dopo e arrestato. Adesso rischia una condanna per omissione di soccorso. La donna invece non è in pericolo di vita. È accaduto questa mattina intorno alle 10 alla Cala dove è finito in carcere D. F. A.,  incensurato di 53 anni di Baucina. L'uomo era alla guida della sua Fiat Panda e stava percorrendo la via Cala quando, arrivato a Porta Felice non ha rispettato lo stop andando a sbattere contro lo scooter condotto da E. B. 33 anni.

La donna è caduta a terra mentre il pirata si è dato alla fuga. Giunta sul posto l'ambulanza la vittima è stata trasportata all'ospedale ma non versa in pericolo di vita. L'uomo è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri che si trovava a pochi metri dal luogo dell'incidente. L'accusa è di omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe donna a bordo di scooter Non la soccorre e scappa: fermato

PalermoToday è in caricamento