rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Monreale

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, morte due donne di Bagheria

Lo scontro tra una Nissan e una Opel è avvenuto all'altezza del bivio Giacalone, le vittime sono Caterina Fricano di 51 anni e Maria Trupia Mineo di 77. Tre i feriti, nessuno in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri per eseguire i rilievi

Schianto mortale sulla Palermo-Sciacca, poco dopo la mezzanotte. Due donne di Bagheria, Caterina Fricano di 51 anni e Maria Trupia Mineo di 77 anni, sono morte. Secondo le prime ricostruzioni una Nissan "Note" per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantato contro l'Opel "Corsa" guidata da un parente delle vittime all’altezza del bivio Giacalone. La Nissan, condotta da V.F. di 34 anni, prima di travolgere la Opel avrebbe urtato una Lancia "Musa".

Si tratta dell'ennesimo incidente stradale mortale sulla strada statale 624.  Sul posto l'intervento del 118 ma per Caterina Fricano non c'è stato nulla da fare. Maria Trupia Mineo invece è deceduta dopo qualche ora in ospedale. Sono tre invece i feriti. Sull'incidente stanno adesso indagando i carabinieri che hanno eseguito i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. La strada è stata chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, morte due donne di Bagheria

PalermoToday è in caricamento